Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
CONTRO LA ROMA VEDREMO UN CAGLIARI BATTAGLIERO? ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Domenica 11 Novembre 2007 02:09

 

Jonny Depp nel film Disney
Jonny Depp
Dal film: I pirati dei Caraibi di Walt Disney
Cagliari corsaro?

Di necessità virtù.
Cagliari corsaro quello di stasera contro la Roma. La fortuna sembra aver dato qualche segnale di incoraggiamento alla ciurma di Giampaolo: la Roma infatti dovrà fare a meno di diversi campioni (su tutti il capitano Francesco Totti). Non che questo agevoli la trasferta rossoblù, considerato che la panchina giallorossa è tra le migliori della Serie A.

I tifosi si aspettano una prova di carattere, che cancelli totalmente la buia prestazione di domenica scorsa contro la Sampdoria che ha gravemente giocato un brutto scherzo psicologico. Speriamo solo nei tifosi e non nei giocatori. La preoccupazione che comunque resta è di dover racimolare punti anche con le "big", facendo di necessità virtù. L'opaca prestazione di una settimana fa ci auguriamo risvegli l'animo battagliero del Cagliari e dimostri davanti ad una Roma fortissima, tutto il suo spessore e l'attaccamento alla maglia di chi la indossa.

Non si chiedono miracoli, non si chiede una goleada, non si chiede neppure la vittoria (anche se non ci farebbe schifo, sia chiaro!). Si chiede una prestazione inequivocabile che dimostri senza ombra di dubbia che "una settimana fa è stato solo un incidente". Un pareggio sarebbe oro per noi, ma visti i tempi che corrono, non ci possiamo permettere il lusso di fare nessun calcolo.

 

FORZA RAGAZZI SIAMO CON VOI!

 

TAGS:
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH