Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Seleziona lingua

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.
IN ATTESA DI CAGLIARI-SIENA ICON_SEP Print ICON_SEP
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Il Cagliari
Written by   
Sabato 29 Settembre 2007 19:37

Domani sarà già scontro salvezza per il Cagliari, che affronta il Siena allenata dall'ex centrocampista dell'Inter Andrea Mandorlini. Nonostante le forti assenza, JeanPaul non appare minimamente preoccupato. Decisamente più attento invece ai risvolti psicologici della gara: "Dobbiamo giocare senza preoccupazioni, non può cambiare in noi l'autostima in quattro giorni". Del resto le due sconfite di fila potrebbero aver lasciato il segno, anche se è ancora troppo presto per parlare di crisi, l'obiettivo è di continuare a lavorare serenamente senza abbattersi alle prime difficoltà. Non sono di certo "gli umori" (sia in positivo sia in negativo) a guidare con saggezza una squadra.

Assai importante è tuttavia la squalifica di Daniele Conti, che lascerà spazio da titolare a Camomilla-Budel. Torna in squadra Bizera, mentre resta "out" Fini, che non ha ancora totalmente recuperato dall'infortunio. Ecco la lista dei 20 convocati per domani.

Portieri: Fortin e Marruocco

Difensori: Agostini, Bianco, Bizera, Canini, Del Grosso, Ferri, Pisano

Centrocampisti: Biondini, Budel, D'Agostino, Foggia, Mancosu, Marchini, Parola, Shala

Attaccanti; Acquafresca, Larrivey, Matri




TAGS:
 

FORM_HEADER

Quellidelsito ti permette di commentare gli articoli ed esprimere il tuo pensiero. Fallo sempre nel pieno rispetto delle opinioni altrui, senza insultare nessuno. I commenti contrari alla politica di questo sito non saranno pubblicati ovvero saranno censurati o rimossi


FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH