Social Bookmark

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Diventa FAN su Facebook

Cerca sul sito

Login (abilitato solo sul forum)

Il login sul portale è momentaneamente disabilitato. Potete effettuare il login direttamente sul FORUM.



Per registrarti fai click qui.

Seleziona lingua

Chi Siamo Stampa E-mail

 

Non siamo un Cagliari Club e non siamo affiliati al Centro di Coordinamento 

 

Siamo un semplice ma nutrito gruppo di persone-amici (di tutte le età e di entrambi i sessi) che hanno un'unica vera e grande passione: IL CAGLIARI.
Con la nascita del sito ufficiale www.cagliaricalcio.net è nato anche un gruppo di persone di diversa provenienza (sia italiana che estera, come Mosca, Stoccarda, Londra, Manchester, New York.... etc etc) semi-disorganizzato (o mezzo incasinato... come volete) che ha preso il nome appunto di "QUELLI DEL SITO".
Contiamo potenzialmente su un bacino immenso dato che si conta almeno un milione di tifosi del Cagliari sparsi per il mondo! La nostra sede principale è www.quellidelsito.it ma grazie ai social network ci siamo allargati anche su Twitter, Facebook, Instagram, Youtube e Myspace. Ma l'importante è che allo stadio, ad ogni partita venga esposto lo striscione, una maglietta o un cappellino con il simbolo del gruppo di amici che hanno stretto rapporti di amicizia tramite Internet: molti di loro infatti si sono incontrati nelle più disparate occasioni, sempre grazie alla nostra grande passione: IL CASTEDDU!!
Il nostro è un gruppo senza alcuna gerarchia e senza alcun interesse di lucro nè tantomeno politico: per entrare a farne parte non chiediamo una tessera di affiliazione e ognuno è libero di farne parte a suo piacimento, come è libero di andarsene senza dover dare giustificazioni a nessuno. Entrare a far parte di Quellidelsito però, richiede una condizione molto importante: essere tifosi del Cagliari! Tre cose infatti ci accomunano: il sito, lo striscione ed il nostro magico, unico, mitico ed insormontabile amore per il CAGLIARI.

 

Su tutto, però ci accomuna una cosa in particolare

 

IL CAGLIARI ED I COLORI CHE QUESTA SOCIETA'

 

PORTA ORGOGLIOSAMENTE DAL 1920

 


....anche se ogni tanto ci fa incazzare più del necessario....